Apre colori e Sapori...ed ha i sapori del pane ed i colori dei nostri pannelli PVC

 

Tutto al femminile lo staff del nuovo "pizzapanificiogourmet" di Castano Primo, un comune di 10.000 anime in provincia di Milano, dove a partire da oggi i cittadini si sveglieranno con un nuovo incredibile profumo di pane appena sfornato, pizze con lievito madre e ingredienti di altissima qualità.

Il panificio si chiama COLORI&SAPORI e non poteva fregiare davvero di nome migliore. 

Si da importanza al pane, e lo si fa con uno stile sobrio, industriale e funzionale, quasi Vittoriano, che ricorda  l'interno dei mulini di fine 800 o le antiche botteghe del pane Parigine, riportando alla mente lo scoppiettìo dei carboni ed i profumi dei grandi forni di un tempo. Un posto dove si capisce subito che è tutto rigorosamente lavorato a mano.

Nella realizzazione degli arredi, i giovani proprietari hanno deciso di utilizzare i nostri pannelli PVC 3D effetto mattoni per rivestire le pareti principali, ottenendo un effetto davvero piacevole e di grande impatto visivo. 

Questi ragazzi ci insegnano che oggi non c'è bisogno di enormi investimenti, equipe di architetti e progetti articolati per realizzare un'attività di successo, basta solo avere buone idee e tanta voglia di lavorare.

 

 

 

2021AlimentariCucinaFaidateFoto di clientiProdottiPvc

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione