FIEMME .....spina francese RESPIRO....e lascia davvero senza respiro...

La maestria di un artigiano non si misura solo dalla sua abilità, ma anche dalla capacità di scegliere materiali che parlano al cuore e all'anima degli spazi che abbelliscono. Questa è la storia di come Pasquale Sapio, il nostro esperto posatore, ha trasformato un elegante spazio a Cava dei Tirreni in un'ode alla bellezza naturale e alla sostenibilità.

Pasquale ha selezionato per questo progetto un materiale eccezionale: la spina francese di Fiemme, noto per la sua produzione di pavimenti in legno che non sono solo sostenibili ma promuovono anche un ambiente salubre. La quercia spazzolata, finita con un olio pigmentato sotto la linea 'Respiro', è un tributo all'innovazione e al design responsabile. Questa finitura speciale permette al pavimento di catturare la luce, esaltando le sfumature del legno e donando all'ambiente un aspetto più luminoso e vivido.

Ogni listone è stato posato con cura e precisione, creando un mosaico di toni caldi e venature naturali che si intrecciano armoniosamente. Il risultato è un pavimento che sembra quasi prendere vita, un elemento di design dinamico che cambia aspetto con il variare della luce durante il giorno.

Con la posa impeccabile di Pasquale, questo pavimento non è semplicemente un sottofondo su cui camminare, ma diventa il fulcro della casa, raccontando una storia di natura, artigianato e innovazione.

Hashtag: #PasqualeSapio #Fiemme #SpinaFrancese #QuerciaSpazzolata #PavimentiSostenibili #DesignDinterni #BellezzaNaturale #Artigianato #InnovazioneSostenibile

 

2023CantieriFiemmePasquale sapioRovereSpina francese

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione