Parket Manufacture di HARO, il tuo sogno on demand è tra noi!

 

 

HARO è una realtà tedesca in grado di realizzare praticamente qualsiasi tipologia di pavimento in legno e proprio in base a questa facoltà ha deciso di offrire ai suoi clienti un servizio di produzione praticamente illimitato e "ON DEMAND" , proprio a voler soddisfare qualsiasi capriccio o richiesta. Che sia Rovere, Noce o Frassino, Rovere antico o di recupero, che sia largo 300 o 120, a correre o a spina, Haro potrà finirli con piallatura, sgorbiatura, martellatura, tarlatura, spazzolatura profonda, bisellatura su due o 4 lati e molto altro....senza parlare della finitura ad OLEOVERA stesa a mano, un olio di qualità superiore profumato e balsamico che dona ai pavimenti HARO una luce ed una bellezza indescrivibili.

Da oggi presso ETERNAL PARQUET i pavimenti ON DEMAND non solo si possono ammirare in esposizione ma addirittura sono prenotabili ad un prezzo davvero incredibile.

 

PER CHIUNQUE PER CUI SOLO IL MEGLIO
È ABBASTANZA BUONO.

Coloro che lottano costantemente per il massimo, che si aspettano il massimo da se stessi e danno il massimo ogni giorno, vogliono circondarsi dei migliori materiali. Un pavimento esclusivo della nostra gamma parkettmanufaktur offre la migliore qualità possibile per la tua casa. Goditi il ​​puro lusso sotto i piedi. Un pavimento premium individuale e artigianale realizzato con legni accuratamente selezionati che fa appello a tutti i sensi.

La tua decisione a favore della naturalezza moderna, della qualità tradizionale e della massima individualità è una scelta che dura tutta la vita.

Il legno offre un'estetica senza rivali. Un rivestimento per pavimenti realizzato con legni pregiati conferisce alle vostre stanze un ambiente unico. Aggiungi un tocco creativo alla tua casa con idee fresche, come la creazione di un moderno pavimento in parquet con materiale da costruzione antico, come il rovere vintage che ha circa 300 anni. L'individualizzazione dell'artigianato classico trasforma il vostro parquet in una creazione davvero unica. E le superfici oliate naturalmente rendono anche il minimo tocco della superficie del pavimento un'esperienza sensoriale.

Indipendentemente da quanto siano alte le vostre aspettative, saranno sicuramente soddisfatte dal nostro parkettmanufaktur by HARO.

2021AmbientazioneHandmadeHaroOn demand

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati