Scapicchio, il più antico Barber Shop al mondo sceglie Eternal Parquet

Ci sono storie davvero lunghe…che spesso si intrecciano con altre storie…Stare seduti sulla stessa poltrona che vide Al Capone e Kennedy intenti a farsi la barba mette davvero suggestione, stiamo parlando del più vecchio Barber Shop oggi esistente con quasi 200 anni di storia alle spalle e dell’unica accademia al mondo di Barba vintage e affilatura dei rasoi. La famiglia Scapicchio impiantava la sua prima bottega a Bovino nel 1820 e la loro bravura ha fatto il giro del mondo, da New York a Via Montenapoleone. Oggi Scapicchio è l’eccellenza assoluta in fatto di barbe, una barba nel loro salone non è per tutti e viene effettuata con tecniche antichissime e precisi rasoi Giapponesi d’epoca.

Così come è un’arte fare le Barbe, allo stesso tempo è un’arte  trovare e posare un pavimento in legno che sia tutt’uno con l’ambiente nel quale sarà collocato.

Eternal Parquet ha accolto con grande orgoglio la progettazione dei loro pavimenti e delle nuove aperture come quella prossima in Deliceto ed in futuro si spera anche ad Ariano Irpino. Abbiamo scelto per loro delle plance dal sapore antico, molto naturali e di grande impatto scenico, presto inizieremo i lavori e…..ovviamente vedrete i nostri posatori all’opera.

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione