Trovare il parquet di casa tua con HARO oggi è una bella passeggiata!

Il leader Tedesco per eccellenza nel mondo delle pavimentazioni in legno corre così veloce che stargli dietro è davvero un'impresa, ogni giorno ci riserva sorprese così innovative che posizionano la concorrenza nell'era preistorica. 

Il sito Haro si aggiorna ancora e questa volta abbiamo un assistente online che passo passo ci porta al parquet dei nostri sogni, basta solo seguire le semplici domandine che ci vengono poste, alla fine potremo vedere il parquet perfetto per noi come qualità, dimensioni, colore e prezzo, virtualmente già posato in casa nostra. Un lavoro questo che prima richiedeva tempi lunghissimi per i rivenditori ed una costante assistenza.

Haro oggi rende il pavimento in legno un prodotto commerciale alla stregua di un qualsiasi mobile o elettrodomestico, rendendo il percorso di scelta piacevole ed emozionante.

Haro produce pavimenti in legno di ogni dimensione e prezzo, partendo dai laminati, passando per gli SPC fino ai pavimenti in legno realizzati a mano su misura....tutto questo con un unico fattore comune...L'ALTISSIMA QUALITA' MADE IN GERMANY.

 

https://www.haro.com/it/

2022HandmadeHaroLaminatoNewsStock parquet

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione