52,8ml de PLINTHE DUCAL PLINTHE en FIBRE DE BOIS COMPACT 120X15 BLANC

Economisez 67%
Eternal ParquetSKU: 6077-PDRSS
filler
Spedizione in 10 giorni lavorativi

Prix:
€229,80 €700 IVA inclusa

Taxes incluses Frais de port calculés au paiement

Stock:
Rupture de stock

Description

paiement sécurisé

Amazon American Express Apple Pay Google Pay Maestro Mastercard PayPal Shop Pay Union Pay Visa

Vos informations de paiement sont gérées de manière sécurisée. Nous ne stockons ni ne pouvons récupérer votre numéro de carte bancaire.

Customer Reviews

Based on 4 reviews
75%
(3)
0%
(0)
0%
(0)
25%
(1)
0%
(0)
D
Drahon alain
Super

Ts ben merci

N
Nicola Scolamacchia
Ordine non completo

Il prodotto non l’ho ancora testato quindi non posso recensirlo, ma la spedizione pessima poiché non è arrivato completo facendomi saltare appuntamento per la posa programmato da settimane. Su circa 100 ml ne sono arrivati poco più della metà. Due stelle perché comunque mi è stato subito inviata la restante parte. Ma il disagio rimane. Non condanno l’errore è spero che la qualità del prodotto possa ripagarlo.

Ci dispiace molto leggere che la vostra esperienza con la spedizione non è stata positiva. Capisco che questa situazione abbia causato disagi e mi scuso per l'inconveniente. La nostra priorità è sempre garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti e sembra che questa volta non abbiamo soddisfatto le vostre aspettative.

Siamo grati per la vostra pazienza e comprensione in questa situazione. Come avete notato, abbiamo prontamente risolto il problema inviandovi la parte mancante dell'ordine, ma capiamo che l'impatto sulla programmazione del vostro appuntamento non può essere annullato.

Vi assicuriamo che stiamo continuamente lavorando per migliorare i nostri processi, incluso il servizio di spedizione, per evitare situazioni simili in futuro. L'errore che è avvenuto è certamente una deviazione rispetto ai nostri standard usuali e lo consideriamo un'opportunità di apprendimento.

Speriamo che la qualità del prodotto, una volta che avrete l'opportunità di testarlo, possa compensare questo inconveniente iniziale. Vi preghiamo di condividere la vostra esperienza con il prodotto una volta che lo avete provato.

Grazie ancora per la vostra comprensione e apprezziamo la vostra recensione costruttiva.

M
Michela
Veloci e professionali

Ho ordinato parecchi metri di battiscopa, risparmiando tantissimo. Ho avuto problemi col corriere. La spedizione è stata fatta celermente ma il corriere di zona non si è rivelato serio. L’azienda, contattata ha provato subito a risolvere e mi ha risposto in pochissimo tempo. Materiale e servizio clienti ottimo. Il ritardo non è stato imputabile all’azienda per cui mi ritengo davvero molto soddisfatta!

M
Maurizio Glavina
BATTISCOPA ZOCCOLINO DUCALE

Perfetto

Vu récemment :