4 HOTEL di Bruno Barbieri si Sposta a Malta e Vince...ovviamente i pavimenti sono firmati Eternal Parquet.

 

Quando parliamo di lusso e confort, una cosa è certa: l'ambiente gioca un ruolo cruciale nel creare l'esperienza perfetta. È qui che siamo orgogliosi di entrare in gioco. Siamo entusiasti di annunciare che il nostro rovere anticato ha contribuito a creare l'atmosfera vincente del 66 Saint Paul's, l'hotel che ha trionfato nella competizione televisiva "4 Hotel" su Sky, guidata dal famoso chef Bruno Barbieri.

Il 66 Saint Paul's, con il suo charme unico e sofisticato, ha colpito non solo i giudici, ma anche un pubblico a livello nazionale. E una parte significativa del merito va alle nostre plance di rovere anticato che sono state posate in tutto l'hotel.

Questo particolare rovere, lavorato con tecniche di piallatura e stuccatura e arricchito da una leggera decapatura, trasmette un senso di storia e raffinatezza. Ogni dettaglio, dalla tonalità calda del legno al suo tocco rustico, contribuisce a creare un'atmosfera accogliente ed elegante che risuona con chiunque entri nelle sue stanze.

Siamo convinti che l'atmosfera di un luogo sia fondamentale per la sua identità e il suo successo. Per questo siamo orgogliosi di aver partecipato a questa avventura con il 66 Saint Paul's, fornendo un pezzo della sua anima attraverso le nostre plance di rovere anticato.

L'esperienza ha dimostrato che il nostro legno non è solo un materiale, ma un elemento chiave per raccontare una storia, per dare vita a un ambiente. E siamo pronti per la prossima sfida, per il prossimo luogo che avrà bisogno della nostra esperienza per trasformarsi in qualcosa di veramente speciale.

 

 

 

 

20234 ristorantiEventiHotelMaltaRovereTvWoodco

1 commento

Carlo

Carlo

Bello

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione