Bjelin la tecnologia vera e propria arriva dalla Croazia

Si chiama Bjelin, è un produttore Croato di pavimenti in Legno dalla tecnologia così avanzata che per alcuni versi potrebbe sembrare avveniristica, si parte dall'utilizzo di vernici dalla resistenza inimmaginabile fino ai supporti idrorepellenti passando per le spine di pesce con posa flottante. Tutto sembra strano guardando una toga dei loro pavimenti ma una sola cosa è certa, durano una vita, sono facili da posare, sono estremamente ecologici e.....sono bellissimi! 

Bjelin brevetta in casa qualsiasi tecnologia incurante del mondo che la circonda e bruciando la concorrenza su moltissimi fronti.

Nelle immagini potete ammirare alcune spine all'italiana con tecnologia click e posa flottante, la larghezza è di soli 6,9cm e la lunghezza 35cm, pensate che fino ad oggi la posa a spina flottante era considerata impossibile persino per tavole ben più grandi, figuriamoci per dei listelli così piccoli, soprattutto è certificata persino su sottofondi riscaldati.

La sede dell'azienda è ad Ogulin, una bellissima cittadina di 15.000 abitanti a pochi km dalla costa adriatica, dove si può ammirare un bellissimo castello e gustare incredibili specialità locali. 

Prezzo delle spine 59€ al mq iva inclusa

2021BjelinCroaziaFlottanteNewsSpina italiana

2 commenti

pontarini Walter

pontarini Walter

prezzi pavimenti in prefinito in legno

antonino puzzolo

antonino puzzolo

vorrei sapere di piu …su tipologie di legno tecniche di pose e costi se masselli o prefinit e cataloghi

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati