Un Cleverpark Crema B-Protect posato da Danilo....

Solo guardarlo non rende...bisogna passare la mano a terra e rendersi conto che gli Svizzeri sono così precisi che il parquet sembra addirittura levigato sul posto, non ha un solo difetto, nemmeno uno spazietto infinitesimamente piccolo, i tagli sono così precisi che davvero si fa fatica a pensare ad un prefinito, nonostante i listoni di questo Cleverpark si Bauwerk con finitura crema b-protect siano decisamente grandi, parliamo di 10cm di larghezza per oltre 1mt di lunghezza ma la bisellatura di fronte a Bauwerk diventa solo un lontano ricordo. Pensate che era anche una selezione che avrebbe dovuto presentare dei nodi (una 15) ma....o Danilo ha fatto un miracolo, oppure Bauwerk ormai ci regala delle selezioni che vanno oltre le aspettative.

Il tipo di vernice utilizzata rende il pavimento naturale come fosse appena levigato ma con oltre 30 anni davanti senza nessuna manutenzione.....Danilo al momento è alle prese con la stuccatura del battiscopa, basso squadrato e laccato bianco. Il cliente ci ha promesso delle foto ad appartamento arredato, noi aspettiamo tutti con ansia.

A proposito....come collante abbiamo utilizzato il meglio del meglio....Chimiver 327PU Poliuretanico bicomponente esente da solventi, ecologico ed in classe A+

2021327pu chimiverBauwerkCleverparkDaniloFoto di clientiMaxilistoniNewsNews poseNotizie

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione