CP+Iroko+Vermeister+Danilo= WOW!

Il nostro Danilo ha appena ultimato la posa di un parquet CP (Crespano Parchetti) in Iroko prefinito Listone largo 140 spazzolato verniciato, francamente sarà che la CP utilizza delle selezioni di Iroko davvero incredibili, sarà che il nostro Danilo riesce sempre a tirare fuori il meglio da ogni pavimento....ma questo è davvero un sogno, a volte ci si immagina qualcosa di bello ma spesso si va ben oltre quando davanti ti ritrovi una vera e propria opera d'arte, da guardare per ore intere come un quadro di Picasso. 

Sul massetto in Autolivellante cementizio su sottofondo riscaldato abbiamo utilizzato un collante Vermeister ZERO MONO silanico e assolutamente green.

Non vediamo l'ora che arrivino le immagini dell'abitazione arredata, sicuramente i gusti del nostro cliente saranno in linea con la bellezza di questo pavimento e potremo deliziarci con nuove foto.

Se desiderate un preventivo su questo pavimento nel nostro sito troverete una sezione apposita, potrete scegliere il brand, il modello e chiedere privatamente al nostro Architetto un preventivo su misura compilando l'apposito Form.

CP PARQUET IROKO PREFINITO SPAZZOLATO foglie doro palchetto listone mielatoCP PARQUET IROKO PREFINITO SPAZZOLATO foglie doro palchetto listone mielatoCP PARQUET IROKO PREFINITO SPAZZOLATO foglie doro palchetto listone mielatoCP PARQUET IROKO PREFINITO SPAZZOLATO foglie doro palchetto listone mielatoCP PARQUET IROKO PREFINITO SPAZZOLATO foglie doro palchetto listone mielatoCP PARQUET IROKO PREFINITO SPAZZOLATO foglie doro palchetto listone mielato

 

 

2021AmbientazioneCantieriCpDaniloIrokoMaxilistoniNewsNews poseNotiziePosaPrefinitoVermeister

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati