Un sogno al cioccolato!

Chi non ama il cioccolato? beh....in Mirabella Eclano (AV) è nato un laboratorio a conduzione familiare fatto di veri Maitre Chocolatier, una coppia di coniugi che da anni gira il mondo portando nei più importanti mercatini del pianeta le loro leccornie. Importano pregiati cioccolati da tutto il globo e li trasformano in cioccolatini Gourmet con tecniche di pasticceria avanzatissime, le loro praline fanno davvero impazzire i sensi e ne hanno per tutti i palati, dalla cioccolata senza zucchero a vere e proprie opere d'arte come le ciliegie al liquore ricoperte di cioccolato fondente e granella, roba che lascia davvero il segno.....Dopo tanti anni hanno finalmente deciso di piantare un laboratorio con annesso negozio in forma stabile chiedendoci di poter abbinare a cotanta meraviglia un pavimento che ne fosse degno...noi abbiamo pensato ad un nostro prodotto, un laminato con effetto seghettato e colori che vanno dal cappuccino al cacao in abbinamento anche con i mobili del negozio, il contesto risulta essere davvero gradevole ma ancora meglio il fatto che il proprietario non è solo bravo con il cioccolato ma anche con la posa dei pavimenti....infatti ha indossato tutina e berretto ed ha realizzato il pavimento in totale autonomia! Ma BRAVO DAVVERO!  

Che dire ragazzi? se avete voglia di cioccolato...ma quello buono di una volta, quello di antichi ricordi perduti.....non fatevi scappare l'occasione! Se invece avete voglia di un buon pavimento beh....sapete dove andare! 

negozio di cioccolato con pavimento in laminato eternal parquet mirabella eclano negozio di cioccolato con pavimento in laminato eternal parquet mirabella eclano negozio di cioccolato con pavimento in laminato eternal parquet mirabella eclano negozio di cioccolato con pavimento in laminato eternal parquet mirabella eclano negozio di cioccolato con pavimento in laminato eternal parquet mirabella eclano negozio di cioccolato con pavimento in laminato eternal parquet mirabella eclano negozio di cioccolato con pavimento in laminato eternal parquet mirabella eclano

2021AmbientazioneCantieriCioccolatoCuriositàFaidateFlottanteFoto di clientiLaminatoNewsNews poseNotizie

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati