Fai le tue ricerche con ECOSIA e pianta un albero gratis....

 

 

ECOSIA è un innovativo motore di ricerca come ce ne sono tanti ma ha un vantaggio che non offre praticamente nessuno, l'80% dei proventi e delle offerte pervenute alla società che lo ha creato sono finalizzati alla riforestazione mondiale e l'infoltimento di zone particolarmente deturpate o rimboschimento di aree desertiche. Ad oggi sono stati piantati oltre 100,000,000 di alberi grazie ad ECOSIA.

La collaborazione di Ecosia con i diversi rivenditori online consente agli utenti di donare attraverso i loro acquisti in rete. Quando si cerca un prodotto con Ecosia, gli EcoLink vengono visualizzati accanto ai rivenditori affiliati partecipanti e, una volta attivati, una percentuale del denaro speso per l'acquisto del prodotto (fino al 5%) viene donata automaticamente a Ecosia, che utilizza questi guadagni e i ricavi pubblicitari per finanziare i progetti affiliati. Gli alberi vengono piantati con l'obiettivo di assorbire CO2 dall'atmosfera (tramite fotosintesi) combattendo l'aumento dell'effetto serra ed altri problemi ambientali come l'acidificazione dei mari. Inoltre Ecosia ha dichiarato sulla sua pagina Facebook di avere nel tempo fornito lavoro a circa 30.000 persone grazie ad i suoi progetti di riforestazione.

Inoltre Ecosia ha creato un sistema di pagamenti con carta di credito che devolve l'80% delle commissioni al rimboschimento globale, spese di commissione per altro molto basse ed una esclusiva credit card in legno!

-----> CLICCA QUI PER VEDERLA<--------

 

motore di ricerca ecosia

 

EcologiaEcosiaForesteMotori di ricercaNewsTecnologia

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione