Trasformazione Strabiliante con Kronoswiss: il Nuovo Look di Argo B&B a Bisaccia

La raffinatezza del design, l'ingegno dell'artigianato e la vivace estetica pop art si incontrano al B&B Argo di Bisaccia, grazie all'abili mani del posatore Michele Pennella. L'ultima installazione del nostro laminato Kronoswiss, un rovere fiammato senza nodi dorato, ha completamente trasformato l'atmosfera di questa affascinante guest house, donando un nuovo livello di calore ed eleganza senza pari.

La nostra collezione di laminato Kronoswiss è conosciuta per la sua abilità di ricreare l'aspetto e la sensazione del legno autentico in modo sorprendentemente realistico. Il nostro modello scelto, un rovere fiammato senza nodi dorato, ha fornito la base perfetta per questo intervento, evocando un fascino rustico ma mantenendo un tocco contemporaneo.

Il lavoro di Pennella ha portato alla luce una nuova vita in ogni stanza, con il laminato dorato che contrasta splendidamente con i toni vibranti di giallo e verde delle pareti e degli arredi. L'estetica pop art del B&B, con i suoi colori vivaci e le sue forme audaci, si sposa meravigliosamente con il terreno riscaldante e terroso del nostro laminato, creando un'atmosfera che è sia accogliente che piena di carattere.

Le camere, ora brillanti di luce, emanano un senso di conforto e di modernità. L'effetto finale è una fusione perfetta di colori pop con una base di calore naturale, risultando in un design che è allo stesso tempo stravagante e accogliente.

E così, il B&B Argo a Bisaccia diventa un altro meraviglioso esempio del potenziale della nostra collezione di laminati Kronoswiss. Un grazie speciale a Michele Pennella per aver realizzato un lavoro così spettacolare, e a tutti gli ospiti futuri - aspettatevi una calorosa accoglienza pop-art!

#Design #Kronoswiss #PopArt #B&BArgo #Laminato #Bisaccia #MichelePennella #InteriorDesign #Ristrutturazione

2023B&bCantieriHotelKronoswissLaminatoMichele pennellaRovere

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione