Trasformazione Stilistica a Roma: Parquet a Spina Italiana Listello Allegro di Haro, Finemente Lavorato

Siamo entusiasti di condividere con voi un altro dei nostri progetti di successo. Questa volta, il nostro esperto tecnico, Fabio, ha saputo trasformare un normale spazio a Roma in un gioiello di design grazie al nostro amato parquet di Haro.

Il parquet a spina italiana listello allegro di Haro è una scelta di classe per ogni tipo di ambiente, ma la finitura di questo progetto rende tutto ancora più speciale. Questo particolare parquet è stato finito ad olio e spazzolato, con qualche nodino che aggiunge un tocco di autenticità e carattere al pavimento.


Guardate questa foto: è un vero e proprio omaggio all'artigianato italiano. Si può quasi percepire la texture del parquet, grazie alla maestria di Fabio che ha saputo sfruttare la finitura ad olio e la spazzolatura per dare profondità e calore al pavimento.


Nella prossima immagine, vediamo come i listelli da 7 cm di larghezza e 47 cm di lunghezza si combinano in un gioco di forme che crea un effetto visivo armonioso e piacevole, in perfetto equilibrio tra tradizione e modernità.


Qui possiamo ammirare i dettagli del parquet: i nodi nel legno, l'effetto della finitura ad olio e della spazzolatura, tutti elementi che contribuiscono a dare vita a un pavimento unico nel suo genere.

Siamo orgogliosi di presentare progetti come questo, che combinano qualità dei materiali, maestria artigianale e un senso di stile inimitabile. Un ringraziamento speciale va a Fabio per il suo lavoro eccezionale e a tutti voi che ci seguite e ci supportate.

Per ulteriori aggiornamenti sui nostri progetti e per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo, non esitate a contattarci. Il tuo prossimo sogno potrebbe essere la nostra prossima realizzazione!

2023CantieriFabioHaroRomaRovereSpina italiana

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione