Un Nuovo Capolavoro in Parquet: Spina Italiana Listello Allegro di Haro - Posato con Maestria ad Avellino

Siamo felici di condividere con voi uno dei nostri più recenti progetti. Grazie alla bravura del nostro posatore di fiducia, Pasquale, abbiamo trasformato un normale spazio ad Avellino in una meraviglia del design grazie al nostro parquet di Haro, un classico intramontabile.

Il parquet a spina italiana listello allegro di Haro è sempre un'ottima scelta per dare un tocco di eleganza e carattere ad ogni ambiente. Con la sua larghezza di 7 cm e la lunghezza di 47 cm, questo pavimento in legno ricrea un ambiente accogliente, con un senso di calore e confort.

Le foto che stiamo per condividere con voi sono scatti reali dal cantiere, una testimonianza del duro lavoro artigianale che abbiamo messo in questo progetto.


Guardate quest'opera d'arte! Non sembra quasi un dipinto? Questo è il risultato quando la passione per il design incontra la maestria artigianale. Notate come ogni listello di parquet si unisce all'altro in un armonioso gioco di geometrie, creando un effetto visivo unico e affascinante.


Questa foto ci mostra la perfezione con cui Pasquale ha posato ogni singolo pezzo di parquet, rispettando le regole della tradizione ma con un occhio sempre attento al dettaglio e alla modernità.


Qui possiamo apprezzare la luminosità e il calore che il parquet a spina italiana listello allegro di Haro porta all'ambiente. Un vero tocco di eleganza e stile!

Siamo fieri di condividere con voi questi momenti, testimoni del nostro impegno costante nella realizzazione di progetti che uniscono design, funzionalità e rispetto per i materiali. Grazie a Pasquale e a tutti voi che ci seguite e ci sostenete.

Seguici per ulteriori aggiornamenti sui nostri progetti e non esitare a contattarci per qualsiasi informazione o per un preventivo. Il tuo sogno potrebbe essere il nostro prossimo progetto!

2023AvellinoCantieriHaroPasquale sapioRovereSpina italiana

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione